Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Marco Anastasio annuncia il nuovo album in attesa di Sanremo 2020

“Atto Zero”, è questo il nome del nuovo album di Anastasio, in uscita a febbraio. Il rapper di Meta vincitore di X factor, ha incantato tutti con una musica innovativa, fuori dagli schemi: dapprima con il singolo “La fine del Mondo” diventato iconico, poi con il recente successo “Il Fattaccio del vicolo del Moro”, ispirato all’omonima opera.

“È tanto che aspetto di fare uscire quest’album – scrive Anastasio sui social – mi scervello, ossessionato dalla sfida impossibile di dire qualcosa. Ora che ci siamo io fibrillo, non vedo l’ora.”

Il rapper metese confida anche di aver nascosto in Atto Zero una trama che definisce “cervellotica”, l’evoluzione del personaggio che è diventato e l’ambizione che l’ha tenuto sveglio la notte.

“Ho un po’ di altre robe da dirvi – rivela l’artista – lo farò domani con calma.
Vostro, Marco.”

L’album sarà pubblicato il 7 febbraio su tutte le piattaforme di streaming musicale come Spotify, Deezer o iTunes Music, mentre questa notte, alle ore 00.01, sarà disponibile l’anteprima del brano di introduzione.

Intanto, ricordiamo che Anastasio è uno dei Big in gara alla settantasettesima edizione del Festival di Sanremo 2020 in onda dal 4 all’8 febbraio, in prima serata, su Rai1, condotto da Amadeus.

Doppio motivo di orgoglio per i suoi coetanei di Meta e della Penisola Sorrentina.

Album di Default

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.