Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense schiacciasassi, vince contro Atletico Pagani e fa 11 successi su 12 partite.

Una squadra forte, costante e determinata. In questi 3 aggettivi possiamo racchiudere il Massa Lubrense che anche oggi sfodera una super prestazione, battendo 4-1 l’Atletico Pagani. Sono 11 le vittorie su 12 partite giocate. Dato impressionante, che testimonia la forza della squadra. Con questo successo i nerazzurri sono al primo posto a +2 sulla seconda, ma con 2 partite ancora da recuperare.

Per quanto riguarda la sfida di oggi, i primi 20 minuti sono di piena sofferenza dove l’Atletico Pagani ha 3 occasioni per passare in vantaggio, ma Miccio con 2 grandissime parate evita il peggio.
Dopo il 20′ il Massa inizia a giocare con il solito fraseggio di passaggi e combinazioni e i risultati si vedono: al 28′ passa in vantaggio con una combinazione in area Marino-Vacca con quest’ultimo che mette la palla sotto la traversa e fa 1-0.

Passano 11 minuti e il Massa trova il secondo gol con una grandissima punizione di Peppe Marino. La partita sembra in discesa e invece l’Atletico Pagani a fine primo tempo trova il goal del 2-1 e dimezza lo svantaggio.

La ripresa è tutta un’altra storia, il Massa preme sull’acceleratore e chiude l’avversario nella propria metà campo. Il gol della sicurezza arriva al 61′ con Ciro Vacca, firmando così la doppietta personale.

I minuti successivi sono di totale amministrazione e gestione dove è sempre il Massa a creare pericoli. All’88’ trova la rete anche Nico Vanacore che, con uno scambio veloce con Volpe, sulla sinistra batte il portire ospite. 4-1 e match archiviato.

Vittoria strameritata e il sogno promozione diventa sempre più possibile settimana dopo settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.