Maiori, la Canottieri Partenio partecipa al campionato italiano Gran Fondo a Pisa

Ancora grandi sfide per la Canottieri Partenio di Maiori. Quest’oggi si è concluso infatti il campionato italiano di Gran Fondo a Pisa, prima grande sfida stagionale.

La Navicelli Rowing Marathon ha compiuto 10 anni e ha visto tra i protagonisti anche i giovani atleti di Maiori. Per l’evento, si è tenuto il taglio del nastro dell’edizione 2020, al quale hanno preso parte il Sindaco di Pisa, Michele Conti, che anche quest’anno ha voluto essere presente all’inaugurazione della manifestazione e l’amministratore unico di Navicelli Srl, Salvatore Pisano, che ha rinnovato l’ospitalità ormai decennale al canottaggio tricolore da parte della società di gestione del canale.

Presenti al taglio del nastro anche i vertici federali presenti a Pisa: il Presidente Giuseppe Abbagnale, il Vicepresidente federale Andrea Vitale e il Consigliere federale e Presidente del COL della Navicelli Rowing Marathon Antonio Giuntini.

Una splendida gara che ha visto oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia impegnati: da segnalare la presenza di due atleti originari dei territori della Divina, ovvero Antonio della Pietra e Ferdinando Montesanto.

Commenti

Translate »