Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lutto nel mondo dello sport. Dopo una lunga battaglia non ce l’ha fatta Giovanni Custodero

Più informazioni su

E’ morto stamattina Giovanni Custodero, il calciatore 27enne di Fasano (Brindisi), malato di sarcoma osseo, che qualche giorno fa aveva annunciato su Facebook di voler ricorrere alla sedazione profonda per lenire il dolore procuratogli dalla malattia.

Ha combattuto per anni contro la malattia, poi lo scorso 6 gennaio ha affidato ai social la sua decisione di mettere fine alla sofferenza. L’ultimo messaggio: “Spero di essere stato di aiuto per molte persone”.

Custodero aveva giocato nella squadra calcio a 5 del Fasano, nel campionato di C2.

Una triste notizia per il mondo del calcio che perde un grande uomo, prima che un calciatore, il quale ha lottato fino alla fine.

Possano le condoglianze e la vicinanza alla famiglia di Giovanni da parte della redazione di Positanonews, attenuare il dolore per questa perdita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.