Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Lupin III: La lapide di Daisuke Jigen”: l’episodio ambientato in Costiera Amalfitana

Più informazioni su

L’episodio andato in onda ieri sera su Italia 2, intitolato “Lupin III: La lapide di Daisuke Jigen” è in parte ambientato in Costiera Amalfitana. Precisamente, appare una splendida veduta di Amalfi, con la darsena, la spiaggia e la torre normanna, e, tra gli scorci, anche una strada a picco sul mare che ricorda la galleria soprastante il Fiordo di Furore.

Nell’episodio in questione, i protagonisti riescono a rubare il tesoro di Little Comet, ma, durante la fuga, il cecchino Yael Okuzaki, lo stesso che aveva assassinato la cantante Queen Malta, prende di mira Jigen. Il sicario era noto per la pratica di allestire la lapide delle sue vittime prima di eliminarle. Recandosi al cimitero, infatti, Lupin vede una tomba col nome del compagno Jigen.

lupin iii amalfi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.