Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Conca a Meta, il mare d’inverno in un ristorante dell’anima

Meta, penisola sorrentina. Non sempre mi trovo d’accordo con le recensioni di Gimmo Cuomo, esperto enogastronomico del Corriere del Mezzogiorno, inserto del Corriere della Sera, ma questa volta Gimmo ha colto, secondo noi, nel segno (potete leggere l’articolo nella foto riportata in calce).

La Conca è il mare d’inverno, pochi posti in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana possono vantare questa attrattiva che ha il locale di Antonio Cafiero, ora brillantemente affiancato dal figlio Mario. Qui si respira un’atmosfera unica, il mare, il tramonto (nella foto di Flavio Kessler), antiche tradizioni culinarie e marinare che si perdono nella notte dei tempi ed il mare, la sua aria, la Conca terapia, come dice Antonio. Complimenti e in bocca al lupo.

Articolo sulla Conca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.