Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Housing sociale Sant’Agnello. Manifesto del M5S “Preoccupati per gli intrecci”

Sant’Agnello / Sorrento ( Napoli ) Porta la firma dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle eletti in Penisola sorrentina, ma anche quella dell’onorevole Luigi Gallo, il Presidente della Commissione Cultura della Camera dei deputati, il manifesto che è stato affisso sui muri della Città stamattina. Un manifesto in cui gli esponenti pentastellati esprimono alla cittadinanza…

…tutta la preoccupazione per gli sviluppi dell’intreccio GORI, Housing sociale e “scambi di favori convenienti” che vedrebbero il coinvolgimento di politici imprenditori e inquirenti. Nelle ipotesi riportate da alcuni organi di informazione si configurerebbe uno dei più grossi scandali della Penisola sorrentina il “Sodalizio Sorrentino”.

Il rappresentanti del Movimento fanno poi sapere che confidano…

…nella Magistratura, rinnovando la propria fiducia con l’auspicio che possa fare chiarezza nel più breve tempo possibile e dissipare qualsiasi dubbio circa la condotta di tutti gli attori di questa incresciosa vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.