Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fantastici i ragazzi del San Vito Positano travolgono per 10 -0 il Massalubrense fotogallery

Più informazioni su

Fantastici i ragazzi del San Vito Positano, che travolge per 10-0 il Massalubrense. Winner match di inizio partita  Gabriele Lisi, che sblocca la partita segnando il primo goal, poi tutti bravissimi a seguire. Il Positano domina ampiamente la partita, seguita da Positanonews, che porta fortuna. I nostri ragazzi erano ben sistemati in campo, tanto da giocare una delle migliori partite della squadra. Davvero convincente, soprattutto dal punto di vista del gioco, oltre che da quello del risultato. Soddisfatto il mister Fiore “Dopo l’inizio di partita i ragazzi hanno fatto il loro gioco, sono stati tutti bravissimi. Centrocampo eccezionale, ma dobbiamo ancora crescere”. Vediamo l’allenatore sempre più padrone della situazione e i ragazzi che seguono le direttive ben motivate . Complimenti ai ragazzi, all’allenatore e a tutto lo staff che lavora con pazienza ed amore. Grandi ragazzi, continuate così!
Il commento entusiasta di Paola Fusco
Inizia nel migliore dei modi il 2020 per la juniores che, al De sica, vince 10 a 0, con goal di:Lisi, Scala, Casola, Cafiero, Penna e Murano
FORZA Ragazzi, avanti cosi💪❤️💛

san vito positano vs massalubrense

https://www.facebook.com/1200141003/posts/10219130235345658/

 

san vito positano vs massalubrense
san vito positano vs massalubrense

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.