Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Eboli. Terzo caso di scabbia in un istituto scolastico, preoccupazione e rabbia dei genitori

Eboli. Nell’istituto comprensivo “Giacinto Romano” si sono registrati tra casi di scabbia. Sale la preoccupazione tra i genitori dei piccoli alunni delle scuole elementari, preoccupati dallo svilupparsi di un’eventuale epidemia. I genitori, però, oltre ad essere preoccupati sono anche seriamente arrabbiati per la cattiva gestione di quanto accaduto.

Il sindaco Massimo Cariello e l’assessore alla pubblica istruzione Angela Lamonica hanno, quindi, convocato con urgenza una rappresentanza dei genitori insieme alla Dirigente Scolastica Elisa Scattaretico per valutare insieme le soluzioni da adottare al fine di arginare il problema e riportare sicurezza nell’istituto scolastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.