Danni per il maltempo: dalla Comunità Montana ecco il modulo da compilare per le segnalazioni

Dopo il maltempo delle scorse settimane, la Comunità Montana dei Monti Lattari ha deciso di rendere disponibile un modulo da compilare per segnalare i danni causati dalle piogge alluvionali di dicembre.

Come si legge, al fine di raccogliere le segnalazioni dei danni causati dalle piogge alluvionali del dicembre 2019, da trasmettere alla regione Campania per successivi provvedimenti di competenza, s’invita a voler compilare l’allegato modulo e presentarlo sia tramite internet agli indirizzi info@cmmontilattari.it – protocollo@pec.cmmontilattari.it, sia mediante consegna diretta presso le sedi di Agerola e Tramonti.

Clicca qui per scaricare il modulo.

http://www.cmmontilattari.gov.it/

La Comunità Montana Monti Lattari è una comunità montana campana, l’Ente comprende otto comuni, di cui quattro della provincia di Napoli e quattro della provincia di Salerno: Agerola, Casola di Napoli, Corbara, Lettere, Pimonte, Sant’Egidio del Monte Albino, Scala, Tramonti. La Comunità Montana Monti Lattari, come ogni altra Comunità Montana, è un Ente Locale con autonomia statutaria, costituito da Comuni montani e parzialmente montani, disciplinato da principi fissati dalla Costituzione Italiana, da Leggi nazionali e regionali e dalle norme del proprio Statuto.

Commenti

Translate »