Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dal Positano al Sorrento, il gran ritorno di Antonio Guarracino con la Mariglianese

Dal San Vito Positano al Sorrento torna in campo il più esperto allenatore della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana. Antonio Guarracino è il nuovo allenatore del Mariglianese e va a sostituire Alessandro Caruso.

L’allenatore torna su una panchina dopo l’esperienza tra Eccellenza (campionato vinto) e Serie D con il Sorrento. L’obiettivo numero uno di Guarracino sarà quello di ricompattare il gruppo e raccogliere risultati positivi in tempi brevi.

La situazione di classifica dei campani non è buona, dal momento che ha conquistato 14 punti in 18 partite e si trova in zona play-out. La zona salvezza dista 6 punti, non tantissimi, ma è chiaro che Guarracino dovrà dare uno scossone forte per risalire la classifica e trovare una certa stabilità di risultati.

Di grinta e carattere non gliene manca, auguri Mister da Positanonews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.