Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, Tramonti. Veicolo in fiamme e paura sul Valico: intervenuti Vigili del Fuoco

Attimi di panico in Costiera Amalfitana, in particolare tra Tramonti e Corbara. Sul Valico di Chiunzi, un’automobile ha inspiegabilmente preso fuoco con le fiamme che divampavano a diversi metri di altezza.

Paura tra i passanti che hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco di Maiori che con un pronto intervento hanno domato le fiamme. Inevitabile il traffico su tutto il Valico di Chiunzi, dove ora si circola regolarmente.

Il guidatore a bordo del veicolo, un operaio diretto verso l’agro – nocerino, dopo aver notato qualcosa che non andasse, ha immediatamente abbandonato il posto di guida per poi vedere le fiamme divorare la sua vettura.

Foto: Salvatore Imparato su Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »