Costiera Amalfitana. Sopralluogo del Capo della protezione civile, la settimana prossima riapre tutta la S.S. 163 con un dedalo di semafori TUTTE LE INFO foto

Più informazioni su

    Costiera Amalfitana. Sopralluogo del Capo della protezione civile, la settimana prossima riapre tutta la S.S. 163 con un dedalo di semafori TUTTE LE INFO  All’inizio della prossima settimana dovrebbero riaprire i tratti della statale 163 “Amalfitana” nei punti colpiti dalle frane cadute nello scorso mese di dicembre.
        La conferma  si è avuta oggi  pomeriggio, al termine del sopralluogo che sarà effettuato in Costiera dal capo della Protezione civile Angelo Borrelli che sarà accompagnato dal vicepresidente della Giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola e dal direttore generale della Protezione civile della Regione Campania, Italo Giulivo. Quest’ultimo già oggi ha visitato i tre cantieri insieme al capo dipartimento di Anas, Nicola Montesano. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe essere riattivata la circolazione nei comuni di Cetara e Maiori (località Capo d’Orso). Ieri, invece, Anas aveva riaperto il tratto dell'”Amalfitana” compreso tra il chilometro 27,300 ed il chilometro 27,500, nel territorio comunale di Amalfi (Salerno). Il tratto è stato riaperto con senso unico alternato, regolato da semaforo.

    Positano, Amalfi, Maiori e Cetara sono cinque i  semafori . Il problema è a Vettica di Amalfi dove non possono ancora passare i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate e quindi ufficialmente la SITA , ma i minivan possono passare .

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »