Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana. Nuovi operatori per il Piano di Zona S2 tra educatori, sociologi ed assistenti sociali

Più informazioni su

Piano di Zona S2:  PON Inclusione REI, in servizio 11 nuovi operatori

Il Piano di Zona S2 Cava de Tirreni-Costiera amalfitana informa che sono entrati in servizio gli operatori che hanno partecipato alla procedura selettiva pubblica per I’assunzione di n. 2 educatori Professionali, n. 6 sociologi e n. 5 assistenti sociali con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale per l’attuazione del programma PON Inclusione.

I Servizi sociali potranno usufruire di nuove risorse umane per poter gestire le procedure relative alla presa in carico, ai tirocini di inclusione ed ai percorsi di formazione previsti prima dal Reddito di Inclusione e successivamente dal subentrato Reddito di Cittadinanza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.