Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana. “Macchia Mediterranea” a Positano per la pulizia dei giardinetti delle scuole fotogallery

L’associazione Macchia Mediterranea ieri, domenica 12 gennaio 2020, si è dedicata alla pulizia di alcuni giardinetti dell’ingresso delle scuole di Positano. Arricchendoli con alcune piante di Hibiscus, Mirto e Poligala, fornite dall’Hotel Buca di Bacco.

Nel sistemare questi giardinetti, gli operatori purtroppo hanno rinvenuto anche diversa sporcizia proveniente dalla strada soprastante, forse a causa dei passanti.

“Invitiamo tutti a fare maggiore attenzione e di segnalare alle Autorità questi gesti d’inciviltà. – scrivono sui social – Si ringrazia la Cooperativa dei Portes di Positano per la Loro sempre presente e preziosa disponibilità, il vicinato per il supporto logistico e l’ Assessore Di Leva.

Cogliamo l’occasione per fare a Tutti i Nostri Auguri di un felice e sereno 2020. Un 2020 all’insegna del buon senso, del rispetto delle regole e sopratutto del Nostro meraviglioso territorio. Più turismo sostenibile è uguale ad una migliore vivibilità, salute migliore, migliore accoglienza, migliore cura, valorizzazione e tutela del patrimonio paesaggistico e culturale di un territorio. Con un guadagno economico più certo, stabile e duraturo per tutti. E Positano vivrà sempre meglio e ringrazierà!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.