Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Costa d’Amalfi. Lutto in casa “Colibrì”: ci lascia la mamma di Alessio e Martino

Maiori, Costiera amalfitana . Stamattina è stato un terribile risveglio per la famiglia di Alessio e Martino: la loro cara mamma non è più tra noi. Siamo certi che continuerà a vegliare su di loro o
Intanto, tutta l’associazione , come pubblica Valentino Fiorillo su Facebook , si stringe intorno ai ragazzi, ancora una volta messi alla prova dal destino.

I ragazzi dell’associazione P.A. Colibrì operano in favore delle persone svantaggiate e si occupa soprattutto di Protezione Civile, dalla prevenzione all’intervento in caso di calamità, dalla formazione dei volontari all’informazione ai cittadini, attraverso campagne di sensibilizzazione.

In questo momento difficile, tutta la Costa d’Amalfi è pronta a ricambiare l’affetto che dimostrano ogni giorno i ragazzi dei Colibrì aiutando il prossimo.

Tutti i cittadini della Divina e Positanonews esprimono la loro vicinanza ad Alessio e Martino per la perdita della cara mamma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.