Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus, caso sospetto a Napoli

Napoli – In tarda serata é avvenuta una segnalazione di una donna di 63 anni dello Sri Lanka con febbre alta e gravi problemi respiratori.

Lei era tornata appena una settimana fa dal suo paese d’origine e martedì scorso ha iniziato a mostrare i sintomi della malattia. Dopo tre giorni di febbre alta e con l’aggravarsi dei problemi respiratori i familiari si sono decisi a contattare il 118 per il trasporto in ospedale. I sanitari giunti a casa della donna, dopo aver constatato che le condizioni di salute erano compatibili con quelle del coronavirus, hanno messo in atto le procedure di allerta contattando immediatamente il Cotugno dove un’equipe di medici ha accolto la paziente.

Solo nelle prossime ore si saprà l’esito degli accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.