Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Comune di Sorrento, negato l’accesso ai cittadini all’Ufficio Commercio il martedì pomeriggio. Protesta Francesco Gargiulo.

Disattendendo quanto previsto dalla delibera di Giunta all’improvviso è stato modificato l’orario di ricevimento, negando la possibilità  di accesso all’Ufficio, a cittadini ed imprenditori, durante le ore pomeridiane del martedì . Ennesima iniziativa del Movimento “Conta anche Tu” .

Sorrento – Ancora un intervento del leader del Movimento Civico “Conta anche Tu” , Francesco Gargiulo che vede come obbiettivo l’assicurare i diritti ai cittadini sorrentini. Stavolta a farne le spese la Responsabile dell’Ufficio Commercio. La quale, secondo quanto dichiarano dal Movimento, sorvolando su quanto deciso dalla Giunta Municipale con Delibera n.306 del 14 novembre 2018 , di sua iniziativa ha deciso di modificare l’orario di ricevimento dell’Ufficio Attività Produttive, eliminando il pomeriggio del martedì. Un orario che finora, da quanto  fanno rilevare anche alcuni cittadini, si era dimostrato essere alquanto utile per una parte di imprenditori  che impegnati con le loro attività in mattinata, trovavano appunto utile il pomeriggio del martedì per recarsi all’ Ufficio Comunale. La questione segnalata dai cittadini ha colto immediatamente l’interesse di  Francesco Gargiulo  che ha ha fatto presente tale inopportuna iniziativa alla Segretario Generale. Sottolineando, con una nota,  quello che a tutti gli effetti è stato considerato un abuso da parte della Responsabile dell’Ufficio, poiché nettamente in  contrasto con quanto deliberato dalla Giunta Municipale.  Infatti sul sito internet del Comune,evidenzia Gargiulo, era stato pubblicato un orario di comodo forse per i dipendenti ma non certo per i cittadini e tanti imprenditori, che all’improvviso si sono visti negare  la possibilità  di recarsi a tale Ufficio  anche i martedì pomeriggio. Un abuso, segnala Gargiulo , evidenziato  dalla correzione apportata a penna, all’orario di ricevimento affisso alla porta di ingresso dell’Ufficio Commercio. Pertanto Francesco Gargiulo chiede  urgentemente che venga ripristinato l’orario come deciso precedentemente  dalla Delibera di Giunta. –  20 gennaio 2020 – salvatorecaccaviello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.