Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Comune di Ravello esprime dolore e vicinanza alla famiglia di Maria Covato, per la sua tragica scomparsa

Il Sindaco Salvatore Di Martino, l’Amministrazione Comunale tutta e i Dipendenti del Comune di Ravello sono vicini alla dott.ssa Emilia Filocamo, membro dell’Ufficio di Staff del Sindaco, e del suo consorte Giorgio Covato, sottufficiale dell’Arma già in forza alla Stazione CC di Ravello e attuale Comandante della Stazione di Tramonti, per la tragica scomparsa della sorella

MARIA COVATO

avvenuta a Canicattini Bagni in provincia di Siracusa.
Condividiamo con gli amici Emilia e Giorgio il loro dolore per questa dura prova, ed esprimiamo ai familiari tutti il cordoglio più profondo, in particolare alla giovane figlia Alessandra.

Dalla Residenza Municipale, 21 gennaio 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.