Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni. E’ morto Alfonso De Sio, il papà di Giuliana e Teresa

Più informazioni su

Cava de’ Tirreni. E’ morto Alfonso De Sio, il papà di Giuliana e Teresa . Si sono tenuti oggi a Cava de’ Tirreni i funerali di Alfonso De Sio, padre delle artiste Giuliana e Teresa: l’avvocato – scrittore è morto ieri all’età di 92 anni mentre era in casa con la terza moglie. A comunicarlo una nota della casa editrice Marlin per la quale De Sio ha pubblicato “Il viaggiatore felice (2016)”, “L’onesto imbroglio (2017)” e “Il male di scrivere. Storia di Marco e del suo gallo” (2018).

“Ciao papà” ha scritto su Facebook l’attrice Giuliana De Sio per salutare il padre. Alfonso De Sio era nato nel 1928 a Cava de’ Tirreni e nel 2014 l’Ordine degli Avvocati della Provincia di Salerno lo aveva insignito della medaglia d’oro per i 50 anni di attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.