Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni. In arrivo il nuovo parco giochi nella villetta di Via Vittorio Emanuele II, giostrine accessibili anche ai bimbi con disabilità

Cava de’ Tirreni. Nella villetta di Via Vittorio Emanuele II si sta installando il nuovo parco giochi con la presenza di giostrine accessibili anche ai bimbi con disabilità, a discrezione e sotto la diretta responsabilità di un accompagnatore. Le giostrine sono destinate a bambini dai 3 ai 14 anni di età. L’iniziativa è stata promossa da Lorena Iuliano, presidente del Consiglio Comunale  e rientra nel progetto dell’Amministrazione Servalli denominato “Play For All – Il gioco è il sorriso di ogni bambino”. La Iuliano si dichiara particolarmente soddisfatta dell’iniziativa che ha visto l’impegno corale di tutti gli assessori, in particolare della manutenzione e del personale comunale; e sottolinea come il nuovo parco giochi viene affidato soprattutto ai genitori per salvaguardarlo, magari segnalando tempestivamente qualsiasi problematica per evitare che sia preda dei soliti vandali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.