Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare. I gatti “scomparsi” stanno bene: c’è l’autorizzazione dell’ASL

Delle misteriose scomparse dei gatti a Castellammare, non sono misteriose, ma, c’è un’autorizzazione dell’asl locale, affinché vengano presi, curati e collocati altrove, di concerto con le associazioni animaliste e ambientalistiche, dopo opportuno sopralluogo dei medici veterinari dell’asl di Napoli 1, visto lo stato dei luoghi pericolosi ed insalubre per gli animali e per le persone, interdetto alle persone. 

A detta dei lettori, infatti, c’è da evidenziare “Lo stato di abbandono, di pericolo e di degrado nel quale vivevano e vivono ancora i gatti ed il disinteresse totale delle associazioni locali che, per decenni, non vi hanno provveduto, visto in cui sono stati recuperati i gatti, privi delle più elementari cure, visto la necessità imminente di recuperarli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.