Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare festeggia San Catello con Positanonews video segui la diretta

Più informazioni su

A Castellammare di Stabia sono cominciati i festeggiamenti per celebrare San Catello, il Santo Patrono della città.

san catello castellammare

Questa mattina, di domenica 19 gennaio, la festività hanno avuto inizio con le S. Messe alle ore 8 e 9 (con una successiva alle 12) e alle ore 10 si snoderà la suggestiva processione che toccherà le strade del Centro Antico con la partecipazione dell’ Arcivescovo e delle autorità civili e militari e alle ore 18 ci sarà la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano.
I festeggiamenti continueranno lunedì 20 gennaio con le S. Messe alle ore 9.30-18.30 al termine delle celebrazioni ci sarà il bacio della reliquia.

Il programma non terminerà, però, neanche domani: martedì 21 alle ore 17 nella sede del CPS ci sarà una conferenza sul tema “San Catello Patrono dei migranti”.

san catello castellammare
san catello castellammare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »