Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri. Il sindaco Lembo a Positanonews “Nel 2020 turismo in crescita nelle nostre aree”

Il sindaco di Capri, Marino Lembo, a Positanonews. Una veloce chiacchierata con sindaco dell’isola più bella del mondo, la perla della Campania, che negli ultimi tempi sta migliorando “Nel 2020 il turismo è in crescita nelle nostre aree, è risorsa per il Sud e questo si dovrebbe capire. Si dovrebbe investire di più nel settore turismo ..” .  Il sindaco proprio di recente ha anche parlato dell’Area Protetta per la quale si batte su tutti i giornali  per lui importantissima.

Ci scusiamo per gli errori con il sindaco Marino Lembo e tutti  gli interessati . Capri con Positano, Amalfi e Sorrento sono località di cui ci interessiamo in maniera autonoma e indipendente. Abbiamo stima e rispetto nei confronti del sindaco Marino Lembo che è uno dei migliori amministratori della Campania come ha già ampiamente dimostrato e si trova a lavorare in un contesto difficile dopo gli ultimi anni di errori della precedente amministrazione.  Amministrare Capri è, per importanza, come amministrare una grande città. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.