Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Valeria Tormettino pediatra di base, ma sul territorio mancano pediatri e medici. Tutte le info

Amalfi. Valeria Tormettino pediatra di base, ma sul territorio mancano pediatri e medici . Medico dal 2006, specializzata in pediatria, esercita la professione da quattordici anni presso strutture private e ospedaliere.

Pediatra di base sui territori di Ercolano, Torre del Greco, San Giorgio, Ponticelli e Portici ora la bravissima pediatra Valeria Tormettino sarà anche ad Amalfi. Ma la Costiera amalfitana è sempre più povera di medici locali, sia pediatri che di base. Basti pensare che praticamente a breve non ci sarà più nessuno di Positano e Praiano sul territorio

Il problema è che comunque bisogna recarsi sopra l’ASL a Casamare, a piedi dalla Piazza, e riceve solo per due ore con una fila interminabile, ma l’orario della nuova pediatra è migliore, visto che starebbe tutti i giorni ed il mercoledì il pomeriggio.

Cliccate in questo link per tutte le informazioni al proposito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.