Alessia Ciccone il video fra Napoli e Sorrento

Più informazioni su

Alessia Ciccone il video fra Napoli e Sorrento .Vi proponiamo nella sezione musica questo video . Alessia Ciccone Sassofonista e autrice è l’espressione più lampante di una musica moderna ed antica al tempo stesso.
Artista contemporanea cresciuta con tutte le diversità spirituali e letterarie ,filtrata da esperienze musicali completamente nuove .

Alessia Ciccone

Alessia Ciccone e la Magia del Suo Sax: Moderno,Unico,Sexy e Inconfondibile, un Sound mistico rigenerato, fresco,Minimale unito all’esperienza ed il talento del Dj Claudio Ciccone Bros. dalla London School of Sound .

Un sax sensuale e avvolgente e una Napoli da favola fanno da cornice a ‘Vita Mia’, il primo videoclip dell’artista partenopea Alessia Ciccone.
Vita Mia e’ un omaggio contemporaneo a Napoli alla Vita e all’Amore

Nel video si racconta di quanto la musica e il mare siano nel DNA di Napoli della Campania e di Alessia Ciccone.

Il nuovo progetto di Alessia Ciccone sassofonista e’ noto ai piu’ per i Live Dj Set e’ per i suoi Opening Act del Pop Up Tour of Italy nelle principali citta’ italiane di Napoli,Roma,Padova,Firenze,Cattolica,Milano,Viareggio e per i suoi duetti insieme a Steve Norman Sax degli Spandau Ballet .
Alessia Ciccone feat. Steve Norman Spandau Ballet

“I Racconti di Ale” dell’autrice e’ presente nella compilation Cafe’ do’ Friariell Vol.2 di Gianni Simiioli che ha registrato il primo posto come Top Album su iTunes mentre il brano “Il Tango Dell’Amore”, ha raggiunto la 26esima posizione nella Top 100 House New Release di BeatPort.

Più informazioni su

Commenti

Translate »