Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Fuochi d’artificio illegali, denunciato 25enne

Più informazioni su

Un ragazzo di 25 anni, di Agerola, è stato denunciato perché trovato in possesso di fuochi d’artificio illegali. Il ragazzo, alla guida della sua automobile, è stato fermato da un posto di controllo durante la notte, in compagnia di due amici visibilmente “alticci”, dai Militari dell’Aliquota Radiomobile, i quali hanno trovato nel portaoggetti un artifizio pirotecnico illegale, prontamente sequestrato.

Proprio ieri, infatti, il Capitano Umberto D’Angelantonio ha messo in campo 15 autovetture e 30 uomini per pattugliare le principali strade della costiera: sono state 130 le persone identificate, 90 i mezzi controllati, 10 le perquisizioni seguite, a seguito delle quali 4 persone sono state segnalate all’autorità prefettizia per detenzione di modiche quantità di sostanze stupefacenti, per un complessivo di circa 10 grammi di marijuana sequestrati.

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, in questi giorni di gennaio, stanno effettuando molti servizi, posti di controllo, perquisizioni, per contrastare illegalità e violazioni del codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.