Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

TikTok estraneo alla vicenda di Letizia, dal social network scrivono a Positanonews

Più informazioni su

TikTok estraneo alla vicenda di Letizia, dal social network scrivono a Positanonews. La vicenda di Letizia è stata riportata da molti media e anche Facebook, relativamente a tutti i social network fra cui TikTok, ma quest’ultimo, confermiamo che è completamente estraneo ai fatti.

Vi scrivo in merito all’articolo pubblicato dalla vostra testata in data 28/11: “Tik Tok. Letizia e altre minorenni rapite da uomini incontrati sui social network, ecco che succede”

Tik Tok. Letizia e altre minorenni rapite da uomini incontrati sui social network, ecco che succede

Positanonews è molto monitorato in tutto il mondo ed ha colpito nel titolo, legato al fatto che , isospettabilmente, anche in questo social network ci possono essere dei rischi mentre viene visto come innocuo usato anche dai bimbi delle medie.Nell’articolo si parlava di varie situazioni fra cui anche il noto Tiktok, social network che dalla Cina sta conquistando l’ Europa,  per parlare genericamente di social network fra cui oltre allo stesso tiktok anche instagram, Facebook e twitter, tutti possibili fonti di rischio di rischio per minori vista la presenza di pedofili

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.