Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, Lorenzo Fiorentino entra in giunta e sostituisce Massimo Coppola

Sorrento. Un’ipotesi che avevamo anticipato in esclusiva diverse settimane fa e che ora sembra essere diventata realtà. Come rivelano i colleghi di Agorà, confermando le nostre sensazioni, sarà Lorenzo Fiorentino a sostituire in giunta l’assessore Massimo Coppola.

Lo stesso Fiorentino aveva ammesso come i rapporti tra Coppola e il sindaco Cuomo si fossero incrinati nel tempo e che il primo cittadino era impegnato nella ricerca di un valido sostituto. Una ricerca serrata che è ricaduta sul fedelissimo di Cuomo.

Fiorentino, quindi, lascia il Consiglio Comunale ed entra in giunta come assessore. Si occuperà delle cariche lasciate vacanti, ovvero quelle che erano assegnate a Massimo Coppola: politiche giovanili, commercio ed attività produttive, e probabilmente anche agricoltura.

Lunedì o martedì prossimo ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale. Sarà Umberto Gargiulo a subentrargli in Consiglio.

Intanto, il 19 dicembre dovrebbe tenersi un summit di maggioranza al quale potrebbero essere presenti anche Mario Gargiulo e Raffaele Apreda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.