Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Incontra i Foja al teatro comunale Tasso. L’8 dicembre ingresso libero fino ad esaurimento posti

Domenica 8 dicembre, alle ore 19, al teatro comunale Tasso di Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti, l’atteso concerto dei Foja nell’ambito dell’edizione invernale del festival “Sorrento Incontra”.

Nata nel 2006, la formazione ufficiale è composta da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso elettrico) e Giovanni Schiattarella (batteria).

Reduci da un lungo tour in Canada, e prima ancora da nove tappe nelle principali capitali europee, da Madrid a Parigi, da Londra a Berlino, da Dublino a Bruxelles, passando per Colonia, Liverpool e Barcellona i Foja continuano la loro costante ricerca artistica, che porta a collaborazioni con musicisti e cantautori, per fondere lo spirito partenopeo con altre espressioni artistiche.

Sorrento Incontra è una rassegna multidisciplinare, con la direzione artistica del regista e coreografo Mvula Sungani, promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e Federalberghi, ed organizzata da Arealive e CRDL.

sorrento incontra foja

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.