Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sciopero METRO LINEA 1, BUS e FUNICOLARI martedí 10 dicembre per 24 ore

ANM annuncia un nuovo sciopero per il trasporto pubblico che coinvolgerà gli autobus, la linea 1 della metropolitana e le funicolari. Martedì 10 Dicembre, infatti, le organizzazioni sindacali USB, ORSA e FAISA CONFAIL hanno indetto un nuovo sciopero per il trasporto pubblico di 24 ore. Lo sciopero del prossimo martedì, annuncia l‘Azienda Napoletana Mobilità, rispetterà le fasce di garanzia secondo i seguenti orari:

METRO LINEA 1:

Al mattino la circolazione sarà garantita dalle ore 6.40 da Piscinola e dalle 7.20 da Garibaldi.

Ultima corsa prevista alle 9.14 da Piscinola e dalle 9.18 da Garibaldi.

Nel pomeriggio, invece, la circolazione riprenderà alle 17.11 da Piscinola e alle 17.51 da Garibaldi per, poi, interrompersi rispettivamente alle ore 19.44 e alle ore 19.48.

FUNICOLARI:

La Funicolare Centrale, di Chiaia, Montesanto e Mergellina fermerà le corse a partire dalle ore 9.20 in mattinata.

Nel pomeriggio, invece, ripartono alle ore 17.00 per interrompersi alle 19.50

AUTOBUS:

I mezzi su gomma garantiranno servizio dalle ore 5.30 fino alle ore 8.30 nel mattino mentre, nel pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.