Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO, 4 GIOVANI DENUNCIATI PER AGGRESSIONE

In data 7 Dicembre 2019, in Sant’Egidio del Monte Albino, un gruppo di giovani ha aggredito gli avventori di una sala slot per futili motivi, dandosi alla fuga prima dell’intervento delle forze dell’ordine. In conseguenza dell’aggressione, tre degli avventori della sala slot sono dovuti ricorrere alle cure dell’Ospedale Umberto I per le lesioni riportate. I Carabinieri di Pagani, dopo accurate indagini, sono giunti all’individuazione degli aggressori, denunciando 4 giovani dell’agro per le predette condotte lesive.

Nel corso delle indagini è stato appurato come le condotte violente siano state messe in atto per futili motivi, arrecando danni agli arredi della sala slot e riproponendo una scena da far west. Sono in corso ulteriori accertamenti per giungere all’identificazione di altri giovani che avrebbero partecipato all’azione violenta.

di Domingo Palma ZEROTTONOVE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.