Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO, VEDERE LE LUCI DAL MARE: ECCO LA MINI CROCIERA “D’ARTISTA”

Più informazioni su

Già ribattezzata come la mini crociera “d’artista”. A Salerno c’è fermento per l’imbarcazione che permetterà ai salernitani, e i tanti turisti che affollano la città, di vedere le Luci dal mare.

Si tratta della novità dell’edizione 2019: sarà la compagnia toscana BluNavy ad occuparsi del servizio, che propone mini crociere per osservare la costa salernitana, e in questo particolare periodo dell’anno, soprattutto le suggestive luminarie. Sarà la motonave Adriatic Princess II l’imbarcazione adibita a tale servizio, ormeggiata alla Stazione marittima nel porto di Salerno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il servizio sarà attivo fino a domenica 19 gennaio.

I dettagli

Partenze tutti i giorni alle 11:45 e rientro alle 15:30, per escursioni lungo la costa. La seconda opzione prevede la possibilità di ammirare le Luci d’Artista dal mare con partenze alle 17:30 e alle 19:30.

L’escursione sulla motonave prevede una mini-crociera lungo il litorale di Salerno, fino ad arrivare a Vietri sul Mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.