Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, danneggia le luminarie e aggredisce i vigili: arrestato

Più informazioni su

Momenti di forte tensione nella serata di ieri, a Salerno. Nella villa comunale, un uomo originario della Costa d’Avorio ha danneggiato le luminarie ed aggredito i vigili.

Salerno, uomo danneggia le luminarie nella villa comunale

L’uomo, visibilmente agitato, ha cominciato a inveire contro i passanti danneggiando le luminarie installate all’interno della villa.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per cercare di identificarlo e calmarlo. Ma l’uomo ha inveito anche contro i poliziotti e li ha aggrediti.

Sono intervenute altre pattuglie della polizia municipale e solo dopo una colluttazione gli agenti riuscivano ad immobilizzarlo e arrestarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.