Positano. Successo della recita con un grande Nello Buongiorno come Babbo Natale ed il Sindaco De Lucia fotogallery video

Magnifico evento quello della recita che si sta svolgendo proprio in questi attimi a Positano, presso la scuola dell’infanzia. Una piacevole occasione che ha permesso ai piccoli attori di regalare tante emozioni ai propri genitori e tutti i presenti. La recita è stata anche completata da alcuni cori intonati su melodie natalizie, con i bimbi travestiti da angelo.

recita natale

Tra gli spettatori presenti anche il Sindaco Michele De Lucia con altre importanti autorità del comune di Positano, tra cui anche l’Assessore Di Leva. Grande gesto di altruismo e bontà da parte del Sindaco, che oltre ad aver omaggiato la scuola della sua presenza, ha portato un block notes in carta riciclata come regalo di Natale a tutti i bimbi di scuola dell’infanzia, promettendo di consegnarlo anche agli studenti di scuole primarie e medie.

Magnifica la presenza di Nello Buongiorno alias Babbo Natale, che ha portato i tanti regali da parte di tutte le mamme dei piccoli positanesi della scuola.

Insomma, un evento in grande regalato dai più piccoli, viste anche le presenze importanti a questa recita. Complimenti agli splendidi bimbi della scuola dell’infanzia di Positano ed agli insegnanti che li guidano quotidianamente nel loro percorso di crescita.

 

Commenti

Translate »