Positano, oggi torna “Luci Per L’Africa”. Una splendida occasione per festeggiare la Vigilia dell’Immacolata

Positano, Costiera amalfitana. Serata di festa, con musica, piatti tipici e buon vino. La manifestazione è organizzata per raccogliere fondi in favore orfanotrofio ‘San Gerardo Maiella’ di Porto Novo in Benin.

Questa sera di sabato 7 dicembre a Piazza dei Racconti si rinnova l’appuntamento con la manifestazione “Luci per l’Africa”, giunta ormai alla sua nona edizione. Una bellissima iniziativa, una serata all’insegna della solidarietà, della musica e del divertimento. Non mancherà la possibilità di poter gustare piatti tipici del territorio. Durante la serata, infatti,  si potranno gustare piatti della tradizione positanese e napoletana, accompagnati dalla musica dei “Mo’ Song” con la partecipazione del nuovo gruppo “Piccoli Artisti Positanesi” Tarantella pizzica tammorriata. Un’occasione per trascorrere una serata in allegria facendo del bene a se stessi e, soprattutto, a chi è meno fortunato. I fondi raccolti durante la serata saranno destinati all’Orfanotrofio Saint Gerard Maiella di Porto-Novo in Benin.

La festa ha inizio alle 18:30 fino alle 23:00.

Una splendida occasione per festeggiare la Vigilia dell’Immacolata ed accendere insieme le prime luci di Natale aiutando i nostri piccoli fratelli africani.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che parteciperanno, ma in particolare a Bartolo Di Gennaro.

Commenti

Translate »