Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Oggi la pista di pattinaggio rimarrà chiusa per condizioni meteo avverse

La Piazza dei Racconti, dallo scorso 11 dicembre, è stata trasformata in una fantastica pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico per l’intrattenimento di giovani, adulti e soprattutto bambini.

La grande novità del Positano Christmas Time 2019-2020, purtroppo non sarà disponibile questa sera del 13 dicembre, a causa di condizioni meteo avverse.

Intanto, ricordiamo i giorni e gli orari di apertura al pubblico, per tornare a divertirsi a tutti momenti di svago sui pattini per tutto il periodo delle festività natalizie. La pista rimarrà aperta dalle 15:30 alle 21:00 nei giorni feriali e nelle fasce orarie 10:00 – 13.00 e 15:30 – 21:00 per i festivi, fino al giorno 11/01/2020.

La spettacolare pista è pronta a riaprire domani per portare nuovamente l’entusiasmo e la magia del Natale nel cuore dei positanesi, ma non solo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »