Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Magnifico il piccolo Niccolò Grassi che si classifica al primo posto

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana. Il giovanissimo Niccolò Grassi, figlio di Paolo e Carla Prisco riconferma il talento che ha dimostrato dopo l’ultimo successo della medaglia d’argento nella categoria solista maschile all’ottava edizione del “Grand Prix de la Danse” svoltosi al Teatro Comunale Caivano Arte Auditorium.

Stavolta Niccolò si classifica al primo posto. Incontenibile la gioia dei genitori e l’orgoglio per il proprio figlio che vede quotidianamente il raggiungimento dei suoi obiettivi ed il coronamento dei propri sogni.

niccolò grassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.