Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Grave incidente stradale in località Canneto, ci sono dei feriti

Anteprima. Positano, costiera amalfitana. Intorno alle 13.30 si è verificato un incidente stradale sulla S.S. 163 Amalfitana in località “Canneto”. Due auto si sono scontrate violentemente. Delle persone sarebbero rimaste ferite in modo non grave. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte per poi trasportale presso la struttura ospedaliera per le cure e gli accertamenti necessari. Sul luogo dell’incidente anche Carabinieri e Polizia Municipale per la regolamentazione del traffico, momentaneamente a senso unico alternato.

Incidente canneto
Incidente canneto

 

Aggiornamenti. Per fortuna i feriti trasportati all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello non sono gravi. Dai primi resoconti c’era un giovane che andava verso Praiano nella sua corsia e dall’altra si è scontrato con un’auto di una signora. Ma saranno gli accertamenti a stabilire esattamente le dinamiche. Su Positanonews TV il video esclusivo della situazione sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.