Positano, il giuramento dei cinque nuovi vigili urbani. Il Sindaco De Lucia: “Comando dei vigili degno di Positano” fotogallery video

Positano, Costiera Amalfitana. Finalmente il giuramento per i cinque nuovi vigili urbani della città verticale: Buonocore CiroBarba GianpieroIngenito PasquaD’Esposito LuisaPappalardo Ester.

Positano. Il giuramento dei cinque nuovi vigili nell'Aula Consiliare

La cerimonia ha avuto inizio alle 10:30 circa presso l’Aula Consiliare del Municipio. I primi due agenti già sono in servizio, mentre i tre restanti sono stati assunti dal 1° dicembre, Ingenito mediante procedura di stabilizzazione e la D’Esposito e la Pappalardo tramite scorrimento della graduatoria dei motociclisti e a tempo parziale.

“Giornata importante per la nostra comunità – spiega il Sindaco De Lucia – ricostituiamo dopo un po’ di tempo il comando dei vigili urbani degno della città di Positano, negli ultimi periodi sicuramente abbiamo sofferto della carenza di personale. Sono fortemente orgoglioso di aver istituito questo comando ed aver raggiunto una presenza costante sul territorio”.

Il corpo di polizia municipale si potenzia, come è giusto che sia, visto che è un paese turistico di importanza mondiale, rafforzando i ranghi.

Da parte della redazione di Positanonews gli auguri a questi cinque nuovi agenti per una carriera prolifica nella splendida Positano.

 

Commenti

Translate »