Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano. Ciao Daniela, un fiore spezzato troppo presto

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Ci lascia Daniela Cavaliere, un fiore spezzato troppo presto. Ha combattuto con tutte le sue forze contro un brutto male finché ha potuto, se ne è andata a pochi giorni da Natale. Era una ragazza buona, gioiosa, lavoratrice. Sono tante e troppe le persone che ci lasciano prematuramente. Aveva un brutto male da cui sembrava essere guarita, ma alle 12.30 è arrivata la brutta notizia. Le esequie muoveranno domani 21 dicembre alle ore 15.00, dalla casa dell’estinta per la Chiesa di Santa Maria Assunta.

Davvero commovente il post sui social di Luigi Fucito che vuole ricordare così la cara Daniela: «Ciao Dany… queste foto te le ho scattate tanto tempo fa… non hai mai voluto che le pubblicassi. Voglio ricordarti così bella sorridente e scherzosa come solo tu sapevi essere, sempre disponibile con tutti. Un abbraccio forte a tutta la Famiglia. R.I.P.».

La redazione porge le sue più sentite condoglianze alla madre, al padre, alla sorella e alla famiglia tutta. Ci rivedremo in paradiso Daniela.

daniela cavaliere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »