Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Crollano altri mattoni in Via Cavoniello, massima attenzione

Piano di Sorrento Lo scorso 28 novembre, a causa del maltempo, si era verificato il crollo di materiale tufaceo da un tratto di muratura sulla sede stradale di Via Cavoniello, precisamente nel tratto sottostante il Parco Arancia in Via dei Platani.

Via Cavoniello
  Il Comune, considerata l’esistenza di un pericolo per la circolazione pedonale e veicolare, decise di istituire il divieto di transito per tutti i veicoli ed i pedoni nella zona interessata, al fine di consentire i lavori di messa in sicurezza provvedendo a transennare l’area oggetto di crollo.

Via Cavoniello
  Ed oggi altri mattoni sono caduti dallo stesso muro costituendo un rischio per l’incolumità. Si raccomanda quindi di prestare la massima attenzione a pedoni e motorini, considerato che spesso le transenne poste a segnalazione del divieto esistente vengono arbitrariamente spostate per poter passare incuranti del pericolo.

Via Cavoniello
 
Via Cavoniello

(foto di Charly 57)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.