Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Appello per salvare il Camper della Salute di Cecilia Coppola video

Il camper della salute di Cecilia Coppola, attualmente situato in zona macello, comando dei vigili urbani, deve essere spostato, ragion per cui non avrebbe più alcuno spazio disponibile dove sostare a Piano di Sorrento. Si apre, dunque, un appello per chiunque dovesse avere uno spazio coperto sufficiente per questo camper, la cui esistenza è fondamentale, in quanto con il suo utilizzo sono state fatte migliaia di visite.

Album di Default
Album di Default

Il problema è lo spazio al coperto, non disponibile al Macello, l’amministrazione Iaccarino lo tiene senza problemi allo scoperto, e continuerà a tenerlo, ma non purtroppo al coperto come chiede Cecilia Coppola per evitare deperimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.