Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL NAPOLI IN CAMPO SCHIERA IL TRIDENTE DELLE POLEMICHE KOULIBALY MERTENS E CALLEJON

Più informazioni su

NAPOLI  IN CAMPO 

IL MISTER CAMBIA  E SMENTISCE LA STAMPA TV

Carlo Ancelotti smentisce le anticipazioni di Sky degli ultimi giorni, che avevano previsto l’esclusione di Callejon e Mertens. Il tecnico di Reggiolo spiazza tutti: in campo il belga in coppia con Lozano in attacco, l’ex Real Madrid torna dall’inizio sulla corsia destra con Insigne a sinistra e la coppia Fabiàn-Zielinski centrale! Nelle retrovie Koulibaly ha recuperato e partirà dall’inizio insieme a Manolas, con Di Lorenzo e Mario Rui che agiranno sugli esterni.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. Panchina: Ospina, Karnezis, Maksimovic, Luperto, Hysaj, Elmas, Gaetano, Leandrinho, Amin, Llorente.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.