Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Altro che Boolywood in Costa d’Amalfi Avance sessuali nella troupe del film, lite in albergo

Minori. Altro che Boolywood in Costa d’Amalfi Avance sessuali nella troupe del film, lite in albergo Un’avance di troppo a una collega trasforma un set da favola in una lite di gelosia.

I tre protagonisti della vicenda fanno parte dello staff di un attore indiano approdato nei giorni scorsi in Costiera Amalfitana. La troupe aveva fatto scalo a Minori per qualche ripresa da inserire poi nel lavoro finale. Lo scenario romantico ha spinto un cameraman a mettere gli occhi su un truccatrice.

Il corteggiamento è divenuto sempre più serrato finché lei ha deciso di darci un taglio netto. Nella troupe, infatti, c’era l’ex “fiamma” di lui. La resa dei conti è avvenuta al termine delle riprese in hotel, intorno alle 5 del mattino: alcuni ospiti sono stati buttati giù dal letto dalle urla di truccatrice e cameraman, che discutevano animatamente, riporta La Città . I carabinieri sono accorsi per riportare calma. Alla fine nessuno dei due contendenti ha comunque sporto denuncia. Certo tornare in Italia dall’India per farsi una causa del genere sarebbe stato assurdo . 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.