Meta, violenza in albergo: la turista è stata stuprata. Condanne pesanti per i 5 ex dipendenti dell’Hotel

Condanne pesantissime da parte del Tribunale di Torre Annunziata per i cinque ex dipendenti dell’Hotel Alimuri di Meta, colpevoli dello stupro di una turista inglese. A riferirlo sono i colleghi de Il Riformista.

Ecco le condanne nel dettaglio: nove anni di reclusione a Gennaro Davide Gargiulo, otto a Fabio De Virgilio e Antonino Miniero, sette a Francesco Ciro D’Antonio e quattro a Raffaele Regio. La turista 50enne sarebbe stata stuprata dopo essere stata drogata. La sentenza è stata pronunciata questo pomeriggio da parte del collegio presieduto dal magistrato Francesco Todisco. Le motivazioni della stessa verranno rese pubbliche entro 90 giorni.

Accolta, quindi, la richiesta del pm Antonio Barba.

I fatti, ricordiamo, risalgono all’ottobre del 2016, quando, tra la notte del 6 e del 7, una turista inglese di cinquant’anni che si trovava in vacanza nella cittadina della penisola sorrentina sarebbe stata vittima di violenze sessuali da parte di cinque imputati, ex dipendenti dell’albergo, ovvero Antonino Miniero, Davide Gennaro Gargiulo, Fabio De Virgilio, Raffaele Regio e Ciro Francesco D’Antonio, tutti di età compresa dai 23 ai 34 anni. Difatti, sarebbe stato servito prima un drink con la droga dello stupro alla vittima e poi quest’ultima sarebbe stata abusata, a turno, dai colpevoli. La scena è stata ripresa con i cellulari.

Commenti

Translate »