Meta. Al Bar Romano i panettoni vanno a ruba! Non lasciateveli scappare

Un successo strepitoso quello dei panettoni al Bar Romano di Meta, da anni un bar storico proprio per la produzione di panettoni e dolci tipici delle festività natalizie. Il bar metese ha avuto le conferme che meritava, con gli splendidi panettoni iconici di questo marchio che sono letteralmente andati a ruba.

E’ un’occasione da non lasciarsi sfuggire soprattutto per questa sera della Vigilia ed il giorno di Natale. Il Bar Romano ha raggiunto tali livelli grazie ad un’esperienza maturata negli anni in concomitanza di tanta passione, serietà e professionalità, che hanno permesso allo staff di essere tra i più qualificati ed una delle pasticcerie più apprezzate in tutta la Campania.

I dolci al Bar Romano, ricordiamo, sono frutto di un lavoro effettuato con la massima cura, poiché l’impasto, oltre ad essere preparato quotidianamente è lasciato riposare ventiquattro ore per ottenere la miglior qualità possibile. I fornai si prendono tutto il tempo necessario per essere sicuri che abbia la giusta consistenza così come il gusto perfetto.

Consigliamo ancora una volta il Bar Romano come prima scelta per il panettone che coronerà il vostro cenone di Vigilia oppure il pranzo di Natale.

Commenti

Translate »