Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Maiori, franano diverse grosse pietre: interrotto tratto di Statale Amalfitana zona Capo D’orso

Ancora una frana in Costiera Amalfitana. Giunge notizia, fresca di pochissimi minuti, della caduta di alcune grosse pietre a Maiori, direzione Salerno, poco dopo il cimitero. La frana è avvenuta proprio alle spalle del semaforo mobile posto lì per i lavori.

Poiché il fatto è accaduto pochissimo tempo fa, si starà attivando ancora la “macchina” per la messa in sicurezza: pare che sia stato interrotto il tratto di Statale Amalfitana in questione, ci troviamo in zona Capo D’Orso.

Si prospettano altre chiusure e altri disagi, quindi.

Vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Un tecnico di Positano tempo fà propose un tunnel di acciaio assemblabile da montare in prossimità di una frana. Una volta liberata la carreggiata dal materiale franato, si monta questa struttura per assicurare il passaggio anche a senso alternato in attesa degli accertamenti da effettuare. Si eviterebbero strade chiuse per lungo tempo scongiurando disagi e difficoltà per tutti.