Maiori, elezioni: Lucia Mammato l’anti-Capone?

Continua ad entrare sempre più nel vivo la situazione legata alle elezioni comunali a Maiori. Il sindaco uscente Antonio Capone ha dovuto affrontare un periodo sicuramente non facile dopo le vicissitudini che hanno visto protagonista la maggioranza in consiglio comunale.

Si è parlato tanto di una possibile unione, sodalizio, tra le attuali opposizioni, anche se, come riferito qualche settimana fa, si è fatta avanti l’ipotesi di un progetto politico chiamato “Tutta n’ata storia”. Sgomitando e lavorando cercherà sicuramente di “dare fastidio” e magari farsi conoscere sempre di più dagli elettori.

Chi altri sta lavorando in vista delle elezioni è sicuramente l’attuale consigliere comunale Lucia Mammato, la quale ricopre il ruolo dal 2015. Mammato potrebbe essere l’anti Capone alle prossime elezioni comunali di Maiori?

In questi giorni si stanno tenendo diverse riunioni politiche che vedono protagoniste, appunto, le opposizioni, le quali stanno trovando pian piano una quadra e potrebbe essere proprio Lucia Mammato la figura individuata per quello che sarebbe uno storico traguardo, ovvero il primo sindaco donna di Maiori.

Commenti

Translate »