Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente a Meta, pedone investito nei pressi del Bar Romano

Meta. Incidente stradale intorno alle 19.00. Un pedone è stato investito da un’auto sul Corso Italia, nei pressi del Bar Romano, mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. A seguito dell’impatto la vittima ha riportato delle lievi ferite che hanno reso necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportare la persona coinvolta nell’incidente presso l’ospedale di Sorrento al fine di ricevere le cure necessarie ed essere sottoposto ad accertamenti. Traffico rallentato in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Dove sono i Vigili????????

  2. Scritto da un metese

    Come sempre non si trova un vigile sul corso.Forse la passeggiata dei naviganti Metesi ha più illuminazione del corso Italia. Continua la disparità tra Met e cop. Siamo l’unico paese della penisola sorrentina che non ha un e dico UNO non due otte vigili che camminano sul corso. Direttore fatti sentire.